Chiamaci allo 800.038.465
Carrello 0 item(s) - 0.00

Benvenuti nell’universo Orofirst Jewels per attimi d'amore puro

Shop Gioielleria OnlinePer una proposta di fidanzamento perfetta o per rinnovare una promessa di matrimonio o semplicemente per un regalo che sorprenda chi ami, regalare un gioiello come un anello di fidanzamento, un anello trilogy o un punto luce che la faccia brillare,

è la giusta scelta per donare qualcosa di unico e di eternamente romantico!

Finalmente tutto ciò è possibile comodamente da casa grazie al nuovo shop della nostra gioelleria online!

La gioielleria non è mai stata così vicina a te e alle tue esigenze, con il nuovo shop, lo storico marchio Orofirst mette a disposizione di tutti le nuovissime collezioni di gioielli disegnate e realizzate dagli esperti orafi Orofirst per le ricorrenze più importanti nella vita.

L’universo Orofirst Jewels offre una vasta gamma di preziosi gioielli che conquistano il cuore di ogni donna, con diamanti certificati e di diverse carature per ogni stile, per ogni esigenza.

Tutti altamente personalizzabili nella caratura della pietra grazie alla possibilità di comporre in totale autonomia il gioiello dei tuoi sogni e averlo direttamente a casa in pochi semplici passi.

Orofirst Jewels ferma i tuoi preziosi momenti d’amore per sempre!

Gioielli che uniscono sapientemente semplicità, bellezza e valore dal design altamente ricercato. Orofirst Jewels presenta cosi le nuove collezioni: Real Love, The Bullion e Magic Braid; linee frutto di un’attenta progettazione e realizzazione totalmente made in Italy e un utilizzo di soli materiali di altissima qualità.

The Bullion è la linea in cui Orofirst Jewels si presenta online al nuovo pubblico, poichè racchiude l’essenza e l’origine del marchio e la passione per l’oro.

The Bullion, comprende originali ciondoli unisex e orecchini, con montatura in oro bianco o giallo nella quale è incastonato un preziosissimo lingotto 24kt da 1gr.

Un gioiello di grande effetto e al tempo stesso di grande valore, adatto a sorprendere con stile e gusto. La linea di questi gioielli esalta la bellezza dell’oro in modo raffinato, con creazioni uniche da regalare o da acquistare come piccoli investimenti decisamente originali.

Le collezioni Magic Braid e Real Love prendono forma con un unico obiettivo, quello di esaltare al massimo un sentimento cosi vitale come l’amore che unisce due persone e lo raggiungono in modo semplice, elegante, essenziale e pregiato.

Le collezioni si compongono di fedi, anelli solitari, trilogy, verette, punti luce e orecchini, proposti nelle tre colorazioni dell’oro, bianco, giallo e rosa 18kt, dalla linea unica, dal design ricercato e fatto di proporzioni ed equilibri curati nei dettagli, con diamanti certificati e dalle caratteristiche interne ottime, per purezza, colore, tipologia e qualità del taglio.

Tutte le pietre utilizzate nei gioielli Orofirst vengono selezionate accuratamente secondo rigidi criteri di qualità ed è per questo che in ogni creazione le pietre avvalorano fortemente il resto della montatura.

Orofirst Jewels… Lascia brillare il tuo amore!

Headquarter

Roma - Via Giacinto de Vecchi Pieralice 7/9/11/13, 00167
Telefono: 06.96.52.7656

Social