Chiamaci allo 800.038.465
Carrello 0 item(s) - 0.00

Perchè acquistare in una gioielleria online

Perchè Acquistare in una Gioielleria OnlineCi sono svariati motivi per cui è decisamente più vantaggioso scegliere di acquistare direttamente in una gioielleria online, purchè sia un'azienda credibile e con una solida e certificata esperienza come quella di Orofirst Jewels.
Solo con una gioielleria online come la nostra potrete, comodamente seduti da casa, scegliere tra anelli e diamanti, o addirittura creare il gioiello da voi ideato.

Infatti, attraverso il nostro sito ben strutturato, semplice e intuitivo, vi offriamo una vastissima scelta, di gioielli e diamanti preziosi certificati e garantiti a vita.
Ognuno con i propri tempi può comporre il proprio gioiello personalizzandolo, valutando e scegliendone le caratteristiche, selezionandole tra la tipologia del gioiello (anelli, ciondoli, orecchini), il colore della montatura in oro e altre come la misura di un anello attraverso la circonferenza del dito o il diametro dell'anello stesso.

Infatti, con semplici e veloci passi, potrai comodamente selezionare tra queste caratteristiche e parametri, abbinandole tra loro, per meglio avere l'idea del risultato finale e scegliere con più consapevolezza e convinzione:

  • 1) scegli la montatura che preferisci,
  • 2) seleziona il diamante o la pietra preziosa che più ci si addice,
  • 3) lascia i tuoi dati ed effettua il pagamento

Riceverai il gioiello personalizzato comodamente e direttamente a casa.
A tutto il resto ci penseremo noi di OROFIRST JEWELS!

Diamanti blisterati in pronta consegna

Diamanti Blisterati OrofirstE' a vostra disposizione l'immediata disponibilità di diamanti sciolti venduti in elegantissimi Blister, c'è un'ampia scelta tra Forma, Caratura, Colore, Taglio, Purezza, Certificazione e Prezzo. Si tratta di diamanti preziosi certificati IGI, GIA e HRD, perfetti come arricchimento del vostro gioiello o acquistabili anche a scopo di investimento data la solidità della quotazione di questa pietra preziosa e alla facile rivendibilità con relativa monetizzazione.

Realizziamo il gioiello dei tuoi sogni

Gioielli dei tuoi sogniRealizziamo il tuo gioiello da te stesso disegnato!
Infatti, se avete un'idea ma non riuscite a concretizzarla, attraverso la compilazione del nostro form, potete inviarcene una bozza grafica che la professionalità dei nostri artigiani orafi elaborerà, inviandovene copia per l'approvazione e realizzandola solo per voi.
Indosserete quindi un gioiello originale e unico al mondo, che rispecchi il vostro gusto, il vostro stile o magari, perchè no? che possa essere altamente simbolico di un messaggio personale da comunicare a qualcuno a voi caro.
Tra gli altri servizi offriamo anche l’incisione del vostro gioiello, da effettuare in tre diverse modalità: a mano, con laser e con pentagrafo.
La nostra gioielleria si occupa, inoltre, della pulizia accurata e periodica dei vostri preziosi direttamente presso i nostri laboratori, con un servizio di manutenzione altamente professionale. Abbiamo curato molto anche la sezione speciale di idee Regalo pensate per Lei, per Lui o per Bambini. Per gli appassionati dell'Oro, tra le idee regalo, speciale è la nostra Collezione The Bullion, espressione dell'anima del nostro marchio, composta da piccoli lingotti in oro 18kt simboleggiantdo gli investimenti in oro sotto forma di ciondoli, orecchini ricchi della storia delle nostre origini. Per una spedizione garantita e sicura, noi di Orofirst Jewels, imballiamo accuratamente ogni prezioso, poi ben riposto nell' Orofirst Jewels Golden Box (una scatola esterna), per un trasporto della massima cura tramite corriere, avvalendoci della SECURPOL GROUP, con consegna a mano.
La transazione avviene on line tramite conto PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario anticipato. Quindi, cosa aspetti? Collegati subito al nostro sito //www.orofirstjewels.com/ e comodamente da casa tua scegli il gioiello che meglio fa per te e le tue esigenze, o inviaci la tua idea da realizzare.

La professionalità dei nostri artigiani orafi è solo al tuo servizio!

Headquarter

Roma - Via Giacinto de Vecchi Pieralice 7/9/11/13, 00167
Telefono: 06.96.52.7656

Social